LISSE DESIGN KERATIN THERAPY

 

ALFAPARF MILANO PRESENTA il rivoluzionario trattamento lisciante alla Cheratina. 100% sicuro, flessibile e performante

 

Sogni capelli lisci e più tempo per te stessa? Desideri gestire il tuo look in modo semplice e rapido senza dover combattere ogni giorno con spazzola e phon? Da oggi è possibile avere capelli lisci, vellutati, luminosi e facili da pettinare grazie all'innovativa linea Lisse Design Keratin Therapy a base di Cheratina.

 

Dotati di formulazioni di ultima generazione per il rispetto dell'integrità dei capelli e la salute degli acconciatori e dei consumatori finali, i prodotti della linea Lisse Design Keratin Therapy sono:

  • 100% SICURI
    Privi di Formaldeide e Parabeni, sono testati secondo i più severi standard americani e conformi ai requisiti CE e internazionali*;
  • 100% FLESSIBILI
    Adatti per tutti i tipi di capelli, anche colorati e trattati, permettono il servizio stiratura e quello colore nello stesso giorno.
  • 100% PERFORMANTI
    Grazie a un risultato duraturo fino a 3 mesi e la garanzia del made in Italy e di una multinazionale cosmetica italiana da 30 anni a fianco degli acconciatori.

Alla certezza di un prodotto in regola la linea Lisse Design Keratin Therapy unisce quindi i risultati di una innovativa tecnologia che somma le proprietà della Cheratina e quelle degli Oli. Le formulazioni vantano infatti:

  • Kera-Collagen Complex
    Complesso a base di Cheratina Idrolizzata e Collagene Quaternizzato.
    Il complesso assicura una lisciatura a lungo nel tempo (fino a 3 mesi). Con l'aiuto del calore rimodula la disposizione delle catene cheratiniche del capello, stendendole per dare la caratteristica forma liscia.
  • Olio di babassù
    Prezioso olio Amazzonico dalle straordinarie proprietà emollienti. Rende i capelli morbidi, setosi e brillanti.

La linea Lisse Disegn Keratin THerapy è divisa in:

Guarda il video step by step del trattamento professionale in salone.

 

 

** Test di valutazione all'esposizione ambientale effettuati secondo quanto previsto dalle metodiche dell'Agenzia per la Protezione dell'Ambiente americana (EPA) per la valutazione dei valori limite proposti dagli enti di sorveglianza e controllo americani OSHA e ACGIH.

 

Seguici su: Facebook Blog Youtube Flickr Twitter
Area Utenti
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Newsletter
Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.

Salon locator

Lo store locator non è al momento consultabile.

Presto sarà ripristinato e reso più funzionale.

Ci scusiamo per il disagio.