A SENSE OF NEW

 

CON LA COLLEZIONE 2012 alfaparf milano riscopre le sue radici e torna ad ascoltare le pulsazioni creative di milano

 

ALFAPARF MILANO riscopre le sue radici. Lo stile italiano, da sempre parte del brand, torna ad ascoltare le pulsazioni del cuore creativo dell'Italia: Milano, città in cui passato, presente e futuro coesistono.
Sfruttando la ricchezza culturale della città, centro creativo dove arte, moda e design si fondono, ALFAPARF MILANO ha saputo cogliere i tratti distintivi ed essenziali per poter offrire le soluzioni più avanzate nell'ambito dell'hair care.
Ricerca, qualità ed essenzialità, artigianalità e italian style sono gli elementi chiave che permettono ad ALFAPARF MILANO di soddisfare i cinque sensi comunicando ogni volta contenuti nuovi.

La collezione primavera-estate 2012 A sense of new racchiude la costante necessità di andare oltre a quello che conosciamo e di scoprire sempre ciò che è nuovo, attraente, pulito, preciso e chiaro.
A sense of new rappresenta un nuovo modo di raccontare una sensualità sottile concentrata nel decennio degli anni novanta a Milano: ogni aspetto racchiude due caratteristiche opposte nei tagli, nei colori, negli styling, negli abiti e nelle ambientazioni che si incontrano creando risultati inaspettati.
Niente è esagerato, tutto ha un aspetto quotidiano, umano, tecnico ma non freddo, composto ma non artificioso, così come il mondo ALFAPARF MILANO.

 

Come già avvenuto con la precedente collezione The 70's, A sense of new è frutto della collaborazione di ALFAPARF MILANO con IED e un team di hairstylist internazionali che hanno tradotto le tendenze individuate in proposte di hairstyle.

 

Scopri di più sulla collezione A sense of new e sulle proposte di nuances, tecniche e styling.

 

Seguici su: Facebook Blog Youtube Flickr Twitter


Le proposte di taglio e styling

Area Utenti
Per effettuare il login è sufficiente compilare i campi sottostanti.

Newsletter
Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.

Salon locator

Lo store locator non è al momento consultabile.

Presto sarà ripristinato e reso più funzionale.

Ci scusiamo per il disagio.